NBA 2K22 Stagione 4: GO Klay Thompson e Kevin Durant evidenziano i pacchetti Signature Series

NBA 2K22 Stagione 4: GO Klay Thompson e Kevin Durant evidenziano i pacchetti Signature Series

La stagione 4 di NBA 2K22 inizia rilasciando due carte incredibili su cui ogni giocatore vorrà mettere le mani.

Il Galaxy Opal Klay Thompson e il GO Kevin Durant sono ora disponibili in La mia SQUADRA attraverso la Signature Series e devi averne almeno uno nella tua formazione.

Quindi, quanto costano questi pacchetti, quali sono le carte migliori e c’è un codice armadietto NBA 2K22 Stagione 4 Signature Series?

Vai a NBA 2K22 Stagione 4 Pacchetti Signature Series Pacchetti I migliori giocatori della Signature Series Pacchetti gratuiti Signature Series La mia SQUADRA

Pacchetti della serie Signature della stagione 4 di NBA 2K22

È bello vedere che la stagione 4 di NBA 2K22 sta iniziando con il botto. Il set MyTEAM Signature Series è un ottimo modo per iniziare subito la tua Hunt 4 Glory.

Ovviamente, le GO Klay Thompson e Kevin Durant sono le carte più ricercate nei pacchetti Signature Series. Tuttavia, non sono le uniche carte su cui tenere d’occhio.

clicca per ingrandire + 3 SIGNATURE SERIES: tre superstar del momento mettono in evidenza i pacchetti Signature Series IV Diamo un’occhiata agli attuali prezzi della Stagione 4 di NBA 2K22 per i pacchetti Signature Series:

  • Pacchetto Signature Series IV (singolo) – 11.250 VC o 15.750 MT
  • Signature Series IV (confezione da 10 pezzi) – 99.000 VC

Annuncio pubblicitario

  • Signature Series IV (confezione da 20 pezzi) – 198.000 VC

Sfortunatamente, questo set non viene fornito con una versione Deluxe in cui hai la garanzia di ottenere un giocatore da Signature Series IV. A proposito di giocatori, chi sono i migliori del set?

I migliori giocatori nei pacchetti Signature Series

Come sempre, alcuni giocatori spiccano nei pacchetti Signature Series, questa volta sono le due carte Galaxy Opal. Klay Thompson e Kevin Durant sono entrambi in parità per primi.

Il bello finora di NBA 2K22 Stagione 4 è che La mia SQUADRA riceverà più ricompense e carte giocatore che mai! Ciò significa più GO e Pink Diamonds.

clicca per ingrandire + 3 GO KLAY: Spegni le luci con questo Galaxy Opal Klay Thompson Ecco le nostre carte preferite dal set della serie Signature della stagione 4 di NBA 2K22 La mia SQUADRA:

  • Galaxy Opal Klay Thompson – 97 OVR (SG/SF) – 500 mila tonnellate
  • Galaxy Opal Kevin Durant – 97 OVR (SF/PF) – 400 mila tonnellate
  • Pink Diamond Joe Johnson – 95 OVR (SG/SF) – 150 mila tonnellate
  • Pink Diamond Kyrie Irving – 95 OVR (PG/SG) – 100 mila tonnellate

Annuncio pubblicitario

  • Diamante Serge Ibaka – 94 OVR (PF/C) – 50K MT

La grande notizia è che se non stai cercando di spendere la MT in pacchetti o alle aste, abbiamo un modo per farti ottenere alcuni pacchetti NBA 2K22 Season 4 Signature Series gratuiti.

Pacchetti La mia SQUADRA Signature Series gratuiti

Non abbiamo ancora ricevuto alcun codice armadietto della stagione 4 di NBA 2K22, ma c’è un modo per ottenere uno di questi pacchetti Signature Series gratuitamente.

Se vai all’hub La mia SQUADRA di NBA 2K22 e apri la sezione Sfide, vedrai che c’è una nuova Sfida abilità disponibile per un pacchetto gratuito!

clicca per ingrandire + 3 PACCHETTI GRATUITI: completa la sfida Signature Series per un pacchetto gratuito Le linee guida sono piuttosto semplici per un pacchetto La mia SQUADRA Signature Series gratuito tutto ciò che dovrai fare è segnare 25 punti con un giocatore.

La difficoltà è impostata su Pro, quindi non dovresti avere problemi a completare questo. Ti terremo aggiornato anche con tutti i codici armadietto della serie Signature di NBA 2K22 Stagione 4.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più