Nuovo nome in codice di Valorant Agent trapelato

Nuovo nome in codice di Valorant Agent trapelato

Il nome in codice dell’ultimo agente in Valorant è trapelato. E con un nome in codice di “Mage”, sembra che Valorant stia per diventare molto più mistico.

Valorant di solito rilascia un nuovo agente ogni due mesi. Poiché Fade è stato rilasciato il 27 aprile, è tempo che un nuovo agente si unisca. E i leaker sembrano aver trovato il nome del nuovo agente che prenderà quel posto.

Le poche informazioni da a Fuga di Twitter Valorant ha fatto sì che una scia fosse vista da quei fedeli fan. Quindi seguiamoli lungo il percorso.

Da non perdere: scopri ora i laptop da gioco Ultimate di Razer

La fuga di notizie per il nuovo agente Valorant

Il Account Twitter che pubblica le perdite di Valorant per il gioco ha affermato che il nuovo agente potrebbe essere chiamato “Mage”.

Attualmente ci sono quattro agenti che fanno parte dei turni di sentinella e controllore. Tuttavia, con la versione più recente, Fade, essendo un iniziatore, sembra probabile che Mage possa essere un controllore o una sentinella. Ma con quel nome in codice, sembra più probabile un controller.

Per chiarire, tutti i giocatori devono uscire è il nome trapelato. Tuttavia, il nome può dire molto sull’agente. Ovviamente usando un qualche tipo di magia, l’agente potrebbe portare un nuovo modo di giocare.

Utente Twitter @LeanIze scoperto una nuova faccia sulle carte incluse nel nuovo Battle Pass. Una donna con i capelli biondi e viola potrebbe benissimo essere la nuova fuga di agenti, Mage. Inoltre, dato che il viola è un colore chiave per i maghi, avrebbe senso.

Annuncio clicca per ingrandire

Data di rilascio

Dato che abbiamo solo la perdita del nome in codice da cui partire. Non ci sono dettagli aggiuntivi riguardo al potenziale rilascio di questo agente.

Ma, come fanno i fan, la speculazione è arrivata a sospettare che l’uscita sarà nel prossimo atto, Episodio 5 Atto 2 o 3.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.