Per quanto tempo EA Sports detiene la licenza FIFA?

Per quanto tempo EA Sports detiene la licenza FIFA?

FIFA 23 è dietro l’angolo, con il clamore che inizia a crescere verso un gioco nuovo di zecca.

Con questo in mente, vogliamo dare un’occhiata ad alcune delle domande più urgenti che la community ha intorno al gioco.

Diamo un’occhiata a tutto ciò che sappiamo sulla divisione EA Sports e FIFA.

Annuncio

Per quanto tempo EA detiene la licenza FIFA?

EA Sports detiene la licenza FIFA fino alla fine di FIFA 23, il che significa che il gioco di quest’anno sarà l’ultima collaborazione tra i due.

EA e FIFA hanno annunciato la loro separazione alcuni mesi fa, con entrambe le parti che hanno confermato che avrebbero continuato a produrre un gioco di calcio l’una senza l’altra.

FIFA 23 sarà l’ultimo FIFA come lo conosciamo, con FIFA alla ricerca di un nuovo sviluppatore per portare avanti il ​​gioco.

EA Sports si ramificherà e formerà il proprio franchise, con la conferma di EA Sports FC.

EA Sports e FIFA si dividono

EA Sports FC è stato ufficialmente confermato dall’account Twitter di EA Sports FIFA.

Da tempo si vocifera che FIFA 23 sarebbe stato l’ultimo gioco del franchise FIFA, con controversie relative a denaro e contenuti di gioco fattori chiave nel desiderio di EA di allontanarsi.

EA ha ora confermato che FIFA 23 sarà il loro ultimo gioco in collaborazione con FIFA, con EA Sports FC destinato a risorgere dalle ceneri.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.