Pokemon Scarlet e Violet – come far evolvere Charcadet in Armarouge

Pokemon Scarlet e Violet - come far evolvere Charcadet in Armarouge

Pokemon Scarlet e Violet, hanno molti nuovi entusiasmanti Pokemon che si uniscono all’enorme elenco di creature da catturare.

Uno dei Pokemon più popolari e fantastici trovati nella nona generazione, tuttavia, deve essere il nuovo cavaliere-cannone di tipo fuoco e psichico di nome Armarouge.

Proprio come la sua controparte spettrale Ceruledge, Armarouge può essere un po’ complicato da mettere le mani, quindi abbiamo creato una guida rapida per aiutarti a superare il processo un po’ più velocemente.

Sommario Passaggio 1: scegliere il gioco giusto Passaggio 2: catturare un Charcadet Passaggio 3: ottenere 10 frammenti di Bronzor Passaggio 4: fare trading con Zapapico
Da non perdere: Scopri subito gli ultimi laptop da gioco di Razer

Passaggio 1: scegliere il gioco giusto

Se stai cercando di mettere le mani su Armarouge, devi prima controllare se hai il gioco giusto per il lavoro.

Armarouge è l’evoluzione esclusiva di Scarlet per Charcadet, il che significa che se hai solo una copia di Pokemon Violet, l’unico modo per mettere le mani su un Armarouge è scambiare con un altro giocatore che ne ha uno di riserva.

Passaggio 2: cattura un Charcadet

Ora che hai confermato se puoi o meno ottenere Armarouge, devi prima mettere le mani sulla sua forma pre-evoluta, nota come Charcadet.

Questo tipo di fuoco piccolo e fragile può essere una scoperta piuttosto rara, ma uno dei primi luoghi in cui puoi trovarlo è tra il paesaggio roccioso della provincia meridionale (Area Tre) direttamente a est della città principale di Mesgoza.

Qui puoi imbatterti in un Charcadet di livello 14 garantito, che ti consente di catturarne uno e aggiungerlo alla tua squadra abbastanza presto nel gioco. Nonostante ne abbiate trovato uno così presto, vi sconsigliamo di aggiungerlo alla vostra squadra con l’intenzione di usarlo poiché Charcadet è molto fragile, con scarsa difesa. Mantenerlo nel gruppo per salire di livello sullo sfondo per un Armarouge più potente è la giusta strada da percorrere.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! SfogliaSe hai tempo, procurarti un Charcadet con una natura speciale che aumenta l’attacco è la tua migliore linea d’azione qui, beneficiando del potere di Armarouge.

Passaggio 3: ottieni 10 frammenti di bronzor

Per ottenere l’oggetto necessario per Armarouge, dovrai raccogliere 10 frammenti di Bronzor e fortunatamente per te, il nativo di quarta generazione è molto comune in Paldea insieme alla sua evoluzione Bronzong.

Puoi trovare Bronzor in più località in tutta la regione di Paldea, ma le aree più comuni sono le rovine circostanti nella Provincia Est (Area Due), nella Provincia Sud (Area Due) e nella Provincia Ovest (Area Uno) e (Area Due).

Catturare o sconfiggere il Bronzor ti darà i componenti per il crafting. Trovarti un focolaio di massa ti permetterà di far crescere rapidamente la tua collezione.

Passaggio 4: fare trading su Zapapico

Dopo aver ottenuto i tuoi 10 frammenti di Bronzor, vola (o cammina) verso il lato orientale di Zapapico e cerca un NPC in piedi di fronte a una fontana. Quando ti avvicini a loro, ti chiederanno uno scambio.

Avvicinati a loro e accetta lo scambio per ricevere l’armatura di buon auspicio, quindi usa l’oggetto appena acquisito sul tuo Charcadet per procurarti un Armarouge per la tua squadra.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.