Quando è il prossimo CS:GO Major?

Quando è il prossimo CS:GO Major?

Dopo due lunghi anni senza nulla, Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) competitivo sta finalmente tornando sui nostri schermi e portando le tattiche altamente qualificate che tutti abbiamo imparato ad amare.

Molti fan di CS:GO si chiedono quando sarà possibile guardare il prossimo grande torneo con le loro squadre preferite. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Quando si svolgerà il prossimo CS:GO Major?

fare clic per ingrandire Per coloro che desiderano ottenere la correzione CS:GO nel 2022, la buona notizia è che in autunno si terrà un evento con il Account Twitter dell’ESL annunciando che il primo CS:GO major in assoluto si terrà in Brasile.

Fai il pieno! Ottieni uno sconto del 10% sulle bevande energetiche canaglia con il codice “GFIN”

L’IEM Rio 2022 inizierà il 31 ottobre 2022 e si concluderà il 13 novembre 2022 con il 10-13 novembre alla Jeunesse Arena di Rio De Janeiro.

Pubblicità Il torneo sarà diviso in tre diverse fasi. La prima fase è la “Challengers Stage” che vedrà un torneo a 16 squadre nello stile del girone svizzero con partite di eliminazione e avanzamento al meglio delle tre. Otto squadre CSGO passeranno quindi alla fase successiva.

La seconda fase, chiamata “Legends Stage”, vedrà otto giocatori della fase Challengers sfidarsi contro otto qualificazioni in un altro torneo a 16 squadre con otto squadre che si qualificheranno per la fase finale.

Conosciuto come “Champions Stage”, questa sezione finale di IEM Rio 2022 vedrà le otto squadre CS:GO rimanenti combattersi in un girone di spareggio a eliminazione diretta per decidere il vincitore del torneo che tornerà a casa con $ 500.000 USD.

I biglietti per la sezione Jeunesse Arena del torneo che si svolgerà dal 10 al 13 novembre saranno in vendita il 25 maggio 2022 alle 18:00 BST.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.