Quando è la Open Beta di Modern Warfare 2 Crossplay?

Quando è la Open Beta di Modern Warfare 2 Crossplay?

Un’intera nuova generazione di giocatori si sta preparando a godersi l’esperienza di Call of Duty Modern Warfare 2 mentre il sequel del riavvio del 2019 della serie classica di Infinity Ward arriverà entro la fine dell’anno.

Coloro che vogliono mettere le mani sul gioco il prima possibile, tuttavia, hanno una Open Beta per avere un assaggio di cosa possono aspettarsi una volta che Modern Warfare 2 arriverà a fine ottobre. Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Date e orari della beta aperta di Call of Duty: Modern Warfare 2.

clicca per ingrandire + 2 Come è stata una tradizione negli ultimi anni per il franchise di Call of Duty, in realtà ci sono diversi primi sguardi in corso sul gioco, alcuni dei quali sono esclusivi per PlayStation.

Le prime beta disponibili sono considerate open beta di “accesso anticipato”, disponibili solo per i giocatori che hanno preordinato il gioco sulle rispettive console. Questi saranno i primi sguardi al gioco, che inizieranno entrambe le sessioni del fine settimana prima di aprirsi a tutti i giocatori.

Pubblicità clicca per ingrandire + 2 La prima Open Beta di Modern Warfare 2 fa parte dell’accordo di esclusiva di Call of Duty con PlayStation, offrendo ai giocatori che possiedono una PS4/PS5 una prima occhiata al gioco in arrivo. Questa beta inizia con il look Early Access, a partire da venerdì 16 settembre 2022. La beta aperta completa per gli utenti PlayStation inizia quindi domenica 18 settembre 2022 e durerà fino a martedì 20 settembre 2022.

Pochi giorni dopo, inizierà l’open beta ad accesso anticipato per tutte le piattaforme dotate di crossplay, a partire da giovedì 22 settembre 2022 prima di aprirsi a tutti i giocatori sabato 24 settembre 2022 e terminare lunedì 26 settembre 2022.

Ulteriori informazioni sulla Open Beta di Modern Warfare 2 saranno probabilmente rivelate durante l’evento “Call of Duty NEXT” di giovedì 15 settembre, che rivelerà completamente il multiplayer e discuterà anche del futuro di Warzone e Warzone mobile.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.