Quando sarà Madden 23 su Xbox Game Pass?

Quando sarà Madden 23 su Xbox Game Pass?

Con l’arrivo di Madden 23 appena oltre l’orizzonte, ci sono già dubbi sul fatto che si unirà alla lineup di Xbox Game Pass.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su quando gli abbonati a Xbox Game Pass dovrebbero essere in grado di giocare a Madden 23 gratuitamente.

Quando sarà Madden 23 su Xbox Game Pass?

Pubblicità A partire da ora, sembra Madden 23 non sarà su Xbox Game Pass al lancio come hanno fatto altri titoli.

MLB The Show 21 e MLB The Show 22 hanno stabilito un nuovo precedente negli ultimi anni andando su Xbox Game Pass il primo giorno con solo l’accesso anticipato che arriverà prima, ma EA non sembra avere in programma di seguire le loro orme.

Tuttavia, la notizia che Madden 23 non arriverà su Xbox Game Pass al lancio non significa che rimarrà permanentemente assente dal servizio.

A meno che le cose non cambino quest’anno, EA Sports è rimasto abbastanza vicino a una finestra di sei mesi per quando le loro versioni annuali di giochi sportivi raggiungeranno EA Play, che è incluso in Xbox Game Pass Ultimate.

clicca per ingrandire BLOCCO: EA Sports non consentirà al titolo di raggiungere Game Pass il primo giornoAcquista ora: abbigliamento e equipaggiamento NFL con licenza ufficiale su NFL Shop

Pubblicità Madden 23 è pronto per a data di uscita mondiale di venerdì 19 agosto 2022che è proprio in linea con i tempi di rilascio dell’anno scorso.

Con quel tempismo in mente, Madden 22 non ha raggiunto Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play fino a giovedì 17 febbraio 2022.

Di conseguenza, ci aspettiamo che Madden 23 diventi disponibile su Game Pass giovedì 16 febbraio 2023.

Questo sarebbe anche in linea con la conclusione della stagione NFL poiché il Super Bowl LVII si svolgerà domenica 12 febbraio 2023.

Le funzionalità di gioco FieldSENSE non saranno disponibili su Xbox One

Se sei un abbonato Xbox Game Pass Ultimate che non vede l’ora di goderti Madden 23 quando arriverà, potrebbero esserci delle brutte notizie.

Madden 23 ha introdotto alcuni spettacolari miglioramenti al gameplay quest’anno con FieldSENSE che ha ricostruito diversi aspetti del motore fisico.

Tuttavia, questi aggiornamenti sono esclusivi delle versioni PS5 e Xbox Series X|S del titolo e, pertanto, chiunque su Xbox One non avrà accesso.

Al momento, EA Sports non ha annunciato alcun bonus per i giocatori Xbox One, PS4 o PC che perderanno il più grande aggiornamento di quest’anno.

Se speri di provare la versione reale di Madden 23, l’unico modo per farlo tramite Game Pass è con una Xbox Series X|S.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.