Quando sono le partite dei test tra Inghilterra e Australia Rugby Union?

Quando sono le partite dei test tra Inghilterra e Australia Rugby Union?

L’Inghilterra Rugby Union la nazionale sarà in tournée in Australia per tutto luglio, prendendo parte a tre partite contro la squadra di Dave Rennie.

L’Inghilterra entra nel test in tre parti dopo aver perso ciascuna delle ultime tre partite, subendo una sconfitta nella partita su invito dei Barbarians e in ciascuna delle ultime due partite del Sei Nazioni.

L’allenatore Eddie Jones spera in una ripetizione dell’ultimo tour dell’Inghilterra in Australia. I biancorossi hanno battuto i Wallabees in tutte e tre le partite durante l’ultima tournée in Australia nel 2016, ma questa volta una ripetizione sembra improbabile.

L’Inghilterra ha già subito una battuta d’arresto durante l’Australia Tour 2022 con Jonny May che è risultato positivo al COVID-19 costringendolo a un isolamento di sette giorni e interrompendo la preparazione dell’Inghilterra per la prima partita del Tour.

Con la partita di apertura che si avvicina rapidamente, diamo un’occhiata a tutte le date chiave per le tre partite dell’Inghilterra in Australia.

Quando sono le partite di Inghilterra-Australia Rugby Union Tour?

La prima partita del test in tre parti si svolgerà sabato 2 luglio all’Optus Stadium di Perth.

L’Inghilterra si recherà quindi al Suncorp Stadium di Brisbane sabato 9 luglio per la seconda partita, prima di fare il viaggio a Sydney sabato 16 luglio per l’ultima partita del tour.

I giochi inizieranno tutti alle 10:55 ora del Regno Unito.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.