Quel gioco di carte Dota 2 è stato abbandonato da Valve

Quel gioco di carte Dota 2 è stato abbandonato da Valve

Artifact, il gioco di carte Dota 2, è stato rilasciato nel novembre 2018 e da allora ha avuto un periodo difficile.

Inizialmente ha venduto bene, ma ha subito riscontrato un calo del numero di giocatori e ha costretto Valve a modificare i loro piani prestabiliti.

Ora, tuttavia, sembra che l’aggiornamento finale del gameplay sia alle porte.

Di seguito, abbiamo tutto ciò che devi sapere sul futuro di quel gioco di carte Dota 2 che potresti ricordare o meno.

L’artefatto diventa free-to-play

In primo luogo, Valve ha rilasciato una dichiarazione su Steam che passa attraverso tutto ciò che sta cambiando in questo aggiornamento di gioco finale per Artifact e Artifact Beta, intitolato Artifact Foundry.

Sia Artifact che Artifact Foundry lo saranno free-to-play da ora in poi!

LEGGI DI PIÙ: Dota Underlords è anche così buono in confronto?

Sebbene questo non sia esattamente il momento ideale con una lotta per giustificare lo sviluppo in base al numero di giocatori, secondo Valve, questo potrebbe resuscitare il titolo se un numero sufficiente di persone lo giocasse.

“Tecnicamente Artifact Foundry rimane un prodotto incompiuto, ma la maggior parte di ciò che manca è il lucido e l’arte: il gameplay di base è tutto lì.”

Oltre al gioco stesso ora gratuito, tutte le carte in gioco sono ora gratuite e l’acquisto di pacchetti di carte è disabilitato!

TATTICO – Come ogni gioco di carte, Artifact richiede strategie strategiche Questo rende Artifact davvero libero di giocare ora. Quindi, potrebbe essere il momento giusto per andare Vapore e provalo.

Tuttavia, sta per essere abbandonato

Detto questo, il gioco di carte Dota 2 viene ancora rilasciato da Valve.

“Anche se siamo ragionevolmente soddisfatti di aver raggiunto la maggior parte dei nostri obiettivi di gioco, non siamo riusciti a portare il numero di giocatori attivi a un livello che giustifichi un ulteriore sviluppo in questo momento”.

È un peccato, ma la decisione di Valve di aprire il gioco gratuitamente anziché chiuderlo è una scelta molto intelligente.

LEGGI DI PIÙ: Riepilogo dei vincitori degli Steam Awards 2020

Non corre il rischio di alienare i fan che giocano ancora ad Artifact o Artifact Foundry e crea l’opportunità per un aumento del numero di giocatori.

A tutti noi piace la libertà, giusto?

Quindi ecco tutti i cambiamenti

Sopra, abbiamo menzionato i principali cambiamenti. Tuttavia, Valvola pubblicata sulla pagina Steam di Artifact spiegando la loro decisione e le modifiche che sarebbero arrivate nell’aggiornamento finale.

Include un elenco puntato che offre una panoramica e abbiamo ritenuto opportuno condividerlo con te di seguito.

LEGGI DI PIÙ: Valve sta iniziando a perdere la speranza in Dota 2?

Ecco una panoramica delle modifiche in arrivo alla versione standard di Artifact:

  • Il gioco è gratuito per tutti.
  • Tutti i giocatori ricevono ogni carta gratuitamente. Non potrai più acquistare pacchetti di carte.
  • Le carte esistenti dei giocatori pagati sono state convertite in versioni speciali della Collector’s Edition, che rimarranno commerciabili. L’integrazione del Marketplace è stata rimossa dal gioco.
  • I biglietti per eventi a pagamento sono stati rimossi.
  • I clienti che hanno pagato il gioco guadagneranno comunque pacchetti di carte Collector’s Edition giocando; i giocatori che hanno ottenuto il gioco gratuitamente non lo faranno.

ATTENZIONE! – Ci sono somiglianze con Hearthstone, ma anche molte che rendono questo gioco unico. Ecco come appare la versione finale di Artifact Foundry, la versione Beta di Artifact:

  • Il gioco è gratuito per tutti.
  • I giocatori ottengono l’accesso alle carte giocando. Tutte le carte si guadagnano in questo modo; nessuna carta o busta sarà in vendita e le carte della Fonderia di manufatti non sono commerciabili.
  • Tutta la grafica delle carte finali che era in cantiere è ora nel gioco.

Valve ha quindi firmato con questa dichiarazione:

Siamo grati a tutti i giocatori di artefatti, e in particolare a coloro che sono stati in grado di aiutarci a mettere a punto e perfezionare quella che sarebbe diventata la Fonderia di manufatti. Il team ritiene che questo sia l’approccio che meglio serve la comunità. Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto su entrambi i giochi ed entusiasti di offrirli a un pubblico molto più ampio di giocatori.

Hai intenzione di provare Artifact ora che è gratuito?

Realsport101 può ricevere una piccola commissione se fai clic su un collegamento da uno dei nostri articoli a un sito web di vendita al dettaglio ed effettui un acquisto. In qualità di affiliato Amazon, guadagniamo dagli acquisti idonei. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Cookie Policy. Tutti i prezzi indicati erano accurati al momento della pubblicazione.

Exit mobile version