Rainbow Six Siege Y7S3: nuova mappa e modifiche al bilanciamento

Rainbow Six Siege Y7S3: nuova mappa e modifiche al bilanciamento

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per la nuova stagione di Rainbow Six Siege. Il nuovo teaser trailer ha fornito ai fan alcune informazioni su cosa aspettarsi dalla nuova stagione.

Tuttavia, la stagione che potrebbe essere intitolata Operazione Brutal Swarm è ancora avvolta nel mistero. Non ci sono state molte informazioni ufficiali da Ubisoft sull’ultima stagione. Inoltre, un nuovo pannello di rivelazioni di Ubisoft dovrebbe darci alcune informazioni concrete su cosa aspettarsi dalla nuova stagione. Questo avviene il 21 agosto.

Quindi, ecco le fughe di notizie e i dettagli sulle modifiche al bilanciamento e sulla nuova mappa.

Da non perdere: scopri ora i laptop da gioco Ultimate di Razer

Nuova mappa

Rainbow Six Siege Y7S3 avrebbe dovuto aggiungere una nuova mappa al gioco. Tuttavia, questo è stato rimandato alla prossima stagione, Y7S4.

Pubblicità clicca per ingrandire Non sentirti troppo triste però. La tabella di marcia di metà stagione affermava che i giocatori vedranno ancora una mappa nuova nel gioco… nuova è la parola chiave. La mappa è già stata vista e giocata in precedenza, ma solo temporaneamente poiché faceva parte di un evento. Ora, questa mappa può essere giocata nel pool competitivo!

Cambiamenti di bilanciamento

Gli sviluppatori di Ubisoft hanno anche menzionato alcuni nuovi bilanciamenti in arrivo nel gioco. Come ogni giocatore, la squadra conosce lo squilibrio di LMG e Finka. Stanno modificando entrambi in modo che siano più adatti al meta attuale.

Inoltre, il team di Rainbow Six Siege ha aggiunto granate EMP ad impatto ad alcuni equipaggiamenti di operatori. Abbinandolo al recente teaser trailer, gli esplosivi potrebbero far parte del nuovo kit degli operatori. Le cose stanno per diventare un po’ più esplosive.

Finora, i dettagli delle modifiche al bilanciamento e della mappa sono piuttosto piccoli. Tuttavia, c’è una rivelazione completa di Ubisoft in arrivo il 21 agosto. Si spera che ulteriori informazioni usciranno

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.