Svelati i boss di MLB The Show 22 Field of Dreams, data di inizio e fine del programma

Svelati i boss di MLB The Show 22 Field of Dreams, data di inizio e fine del programma

MLB The Show 22 è pronto per un altro capitolo di Diamond Dynasty con il breve programma in primo piano Field of Dreams.

Abbiamo i dettagli sulla data di inizio e fine di questo nuovo programma MLB The Show 22 e sui contenuti che i fan possono aspettarsi da Field of Dreams.

MLB The Show 22 Field of Dreams Data di inizio e fine

Siamo ora alla conclusione del programma in primo piano di All-Stars of the Franchise e Sony San Diego sta portando un entusiasmante (ma breve) seguito.

Field of Dreams in MLB The Show 22 sarà solo il secondo anno in cui questo luogo iconico è entrato nel gioco, poiché l’anno scorso è arrivato in concomitanza con la stessa MLB che ospita un gioco Field of Dreams.

Mentre la maggior parte della fanfara dell’anno scorso era sull’arrivo dello stadio, questa volta hanno avvolto le cose in un programma completo di Field of Dreams.

Acquista ora: cimeli del baseball indispensabili su SportsMemorabilia.com

clicca per ingrandire TO THE MAIS: manda in campo tutti i fuoricampo con l’inizio ufficiale di Field of Dreams Martedì 9 agosto 2022 verso mezzogiorno PT e durerà solo 10 giorni.

Pubblicità MLB The Show 22 concluderà Field of Dreams Venerdì 19 agosto 2022 verso mezzogiorno PT e fai spazio al prossimo programma in primo piano.

Lo stadio sarà probabilmente legato al programma insieme ad altre ricompense tra cui i nuovi Field of Dreams Bosses che sono già stati annunciati.

Svelati tutti i boss di Field of Dreams

Prima del lancio del programma, abbiamo appreso che questo programma limitato includerà 9 diversi boss con 99 OVR che saranno in palio nella traccia delle ricompense del programma.

Hanno rilasciato i nuovi boss in tre gruppi con un trio di Future Stars, un trio di Flashback e un trio di Legends.

Ecco tutti i boss di Field of Dreams:

  • Future Stars Grayson Rodriguez (SP) – 99 OVR – Baltimore Orioles
  • Future Stars O’Neil Cruz (SS) – 99 OVR – Pittsburgh Pirates
  • Future Stars Riley Greene (CF) – 99 OVR – Detroit Tigers
  • Firma Joey Votto (1B) – 99 OVR – Cincinnati Reds
  • Pietra miliare Yadier Molina (C) – 99 OVR – St. Louis Cardinals
  • Retro Finest Zack Greinke (SP) – 99 OVR – Kansas City Royals
  • Premi Al Kaline (CF) – 99 OVR – Detroit Tigers
  • Firma Ron Santo (3B) – 99 OVR – Chicago Cubs
  • Retro Finest Brian Roberts (2B) – 99 OVR – Baltimore Orioles

Pubblicità Sappiamo anche che ci sarà un nuovo Showdown, Moments e un evento legato al programma in primo piano Field of Dreams.

Il programma aggiungerà anche nuovi Momenti Spotlight e una nuova mappa Conquest Venerdì 12 agosto 2022 verso mezzogiorno PT.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.