Tempo di rilascio della seconda stagione di Call of Duty Warzone Pacific e cosa aspettarsi

Tempo di rilascio della seconda stagione di Call of Duty Warzone Pacific e cosa aspettarsi

Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è quasi alle porte ed è piena di nuovi contenuti. Un regalo di San Valentino di Call of Duty, Warzone Stagione 2 avrà un sacco di personaggi, armi e un nuovo brillante Battle Pass su cui iniziare a lavorare.

Qui ti forniremo i tempi di rilascio per la tua regione, oltre ad alcuni dettagli su cosa aspettarti nella nuova stagione.

Che cosa è in uscita la seconda stagione di Warzone Pacific?

Dopo un breve ritardo dall’inizio di febbraio, i giocatori non hanno dovuto aspettare molto per un’ultima rifinitura. Manca solo un giorno alla stagione 2 di Call of Duty: Warzone Pacific, in uscita lunedì 14 febbraio alle 09:00 PT / 12:00 ET / 17:00 GMT.

Cosa possiamo aspettarci nella seconda stagione di Warzone Pacific?

Forse la caratteristica più attesa in arrivo nella seconda stagione di Warzone Pacific è l’inclusione del gas Nebula V. Uno strumento di zonizzazione, Nebula V dovrebbe agire come la nebbia che si avvicina gradualmente ai giocatori e riduce le dimensioni della mappa, visione offuscata e danni graduali inclusi.

Nebula V sarà una funzionalità versatile, con i giocatori che prenderanno decisioni cruciali se sradicarla o sfruttarla come arma.

La bomba della Nebula V è forse l’inclusione più pericolosa in arrivo a Caldera (per inciso, dove viene prodotto il gas) e ha persino una fabbrica chimica vicino alle miniere. Incapace di essere disabilitato o distrutto, occupa effettivamente una vasta area e fermerà i progressi dei giocatori, a meno che, cioè, non vogliano rischiare il danno.

clicca per ingrandire Per i giocatori che necessitano di una nuova modalità, Caldera Clash potrebbe essere proprio quello che stai cercando. È un semplice deathmatch in cui i giocatori devono accumulare uccisioni per punti con i propri loadout personalizzati fin dall’inizio.

Un’altra nuova inclusione è la ridistribuzione del fumetto. Uno strumento di utilità, i giocatori presto si dirigeranno verso il cielo e useranno per raggiungere la loro nuova posizione ottimale. Ma non c’è ricompensa senza rischio. Il palloncino di ridistribuzione può essere distrutto e potrebbe costarti un bel soldo per rimetterlo in funzione.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più