Thymesia: Team17 annuncia il lancio di Nintendo Switch

Thymesia: Team17 annuncia il lancio di Nintendo Switch

Thymesia si unirà presto al mondo di Mario e dei suoi amici. Un po’ di contrasto, ma credetemi… funziona.

Il Nintendo Switch Cloud Gaming ha aggiunto in passato alcuni fantastici giochi. Tuttavia, questo viene intensificato poiché l’annuncio di gioco più recente è Thymesia. Il gioco di azione e avventura RPG verrà rilasciato sul negozio Nintendo Switch tramite il cloud gaming al momento del rilascio.

Quindi, quando sarai in grado di mettere le mani sulla copia da gioco Cloud di Thymesia? Diamo un’occhiata qui.

Cos’è la timesia?

Thymesia vedrà i giocatori assumere la posizione di Corvus, che indossa una maschera spettrale da medico della peste. Adattandosi al suo stile, è in grado di controllare le malattie per trasformarle in armi biologiche. Ha anche una forma di corvo in cui può passare.

Pubblicità clicca per ingrandire Il gameplay sembra tipico di qualsiasi altro ARPG. Tuttavia, ci sono alcune meccaniche più uniche che separeranno questo dal genere. Una certa meccanica chiamata The Claw gioca sul salasso storico e può fermare la rigenerazione della salute del nemico.

Annuncio

Cambia data di rilascio

Thymesia sarà rilasciato sul cloud gaming di Nintendo Switch nella sua data di uscita ufficiale. Questo è il 18 agosto 2022!

Tuttavia, il gioco è leggermente diverso in quanto sarà disponibile solo sul servizio di streaming di Nintendo. Ciò consente ai giocatori di giocare in streaming, riducendo l’utilizzo della CPU. Nel complesso, lascia un cliente molto felice e Nintendo Switch.

Questa data è utile da ricordare se hai intenzione di giocare anche su qualsiasi altra console. Il 18 agosto sarà la data di uscita anche per PC, Xbox e Playstation.

Hai bisogno di sapere come scaricare e giocare? Abbiamo una guida utile per questo qui.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.