Tutte le mappe nel pool competitivo CSGO

Tutte le mappe nel pool competitivo CSGO

L’apprendimento delle varie mappe è una parte essenziale del viaggio di qualsiasi giocatore in qualsiasi titolo FPS, ma questo è particolarmente vero in Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) con una varietà di strategie ed elementi tattici per ogni mappa.

Sebbene CS:GO abbia una varietà di mappe diverse che i giocatori possono imparare, per coloro che desiderano entrare nella scena competitiva del gioco, è probabile che solo pochi eletti siano rilevanti e dovrebbero essere una priorità per l’apprendimento dei giocatori. Ecco cosa sono e come funzionano

Da non perdere: Scopri ora gli ultimi laptop da gioco di Razer

Annuncio

Come funziona CS:GO competitivo?

clicca per ingrandire + 2 La modalità competitiva di CS:GO è composta da due squadre di cinque giocatori che si affrontano in una partita di 30 turni in cui ciascuna squadra spende metà occupando entrambi i ruoli disponibili. La squadra d’attacco dei terroristi, che è comunemente indicata come lato T, e la squadra di difesa di antiterroristi, che è comunemente indicata come lato CT.

L’obiettivo della modalità competitiva ruota attorno alla squadra d’attacco di terroristi che piazza una bomba in uno dei siti designati della bomba sulla mappa e spera che esploda. Possono anche eliminare tutti gli antiterroristi per vincere il round. Gli antiterroristi, nel frattempo, devono eliminare tutti i terroristi prima che la bomba possa essere piazzata o disarmare la bomba una volta piazzata.

Ogni round dura un minuto e 55 secondi e il timer della bomba è impostato su 40 secondi. C’è una fase all’inizio di ogni round in cui le squadre possono acquistare attrezzature per dare loro un vantaggio, con i loro soldi che dipendono dalle loro prestazioni nei round precedenti. Tutti i giocatori possono votare su quali mappe vogliono giocare al di fuori del pool principale e di eventuali riserve aggiunte, con la scena degli eSports che di solito ha un gioco al meglio di tre in cui scelgono e bandiscono dalla selezione di mappe disponibili.

Annuncio

CS:GO Mappe competitive

clicca per ingrandire + 2 Di seguito puoi trovare un elenco di tutte le mappe che potrebbero apparire nella modalità competitiva mentre giochi. L’elenco è suddiviso in due sezioni: la prima è il pool principale di mappe che incontrerai sempre e dovrebbe dare la priorità all’apprendimento e la seconda è solo la mappa di riserva occasionale che potrebbe apparire.

Pool di mappe di servizio attivo

  • Antico
  • Polvere II
  • Inferno
  • Miraggio
  • nucleare
  • Cavalcavia
  • Vertigine

Annuncio

Riserve Mappa Pool

  • cache
  • Macinare
  • Moka
  • Treno

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.