Valorant: come correggere il codice di errore 19

Per qualsiasi giocatore di Valorant, non c’è niente di peggio che collegarsi online per vedere un errore lampeggiare. Questo è particolarmente più difficile da risolvere senza un codice di errore. Tuttavia, a Riot Games piace aiutare i giocatori anche quando le cose vanno male.

Questo particolare codice di errore sembra avere esplosioni di attività e quindi non verrà più ascoltato per un po’. Tuttavia, recentemente c’è stato un ritorno del problema. I giocatori si chiedono come far scomparire questo codice e cosa significhi effettivamente.

Quindi, diamo un’occhiata a cosa significa il codice di errore e come i giocatori possono risolverlo e tornare in campo.

Da non perdere: scopri ora i laptop da gioco Ultimate di Razer

Annuncio

Che cos’è il codice di errore 19?

Il codice di errore 19 di solito compare quando i giocatori di Valorant avviano il gioco. Di solito è seguito da un messaggio che afferma…

“Si è verificato un errore durante la connessione alla piattaforma. Riavvia il client di gioco”

Ora, la buona notizia è che il problema non è causato da qualcosa che hai fatto per interrompere il gioco. I giocatori non dovranno acquistare alcun nuovo hardware per risolvere il problema. Tuttavia, questo lascia anche il giocatore con meno controllo.

clicca per ingrandire + 2 Il codice di errore indica che c’è un problema con il client Riot stesso.

Come risolvere il problema

Le correzioni per questo codice sono piuttosto semplici.

  • In primo luogo, i giocatori possono provare a riavviare il loro client e vedere se questo risolve il problema. A volte questo funziona per loro.
  • In secondo luogo, se ciò non ha funzionato, riavviare il PC può aiutare a correggere il problema.
  • Infine, se anche questo passaggio non ha funzionato, il riavvio del router aiuta principalmente a risolvere il problema.
  • clicca per ingrandire + 2 I giochi Riot non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione su come correggere il codice o perché esiste. Quindi, finché non lo fanno? Tutto ciò che abbiamo è il buon vecchio metodo “spegnilo e riaccendilo”.

    RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.