Valorant Now per registrare la chat di gioco per ridurre la tossicità

Valorant Now per registrare la chat di gioco per ridurre la tossicità

I giochi di squadra online hanno sempre avuto una reputazione di tossicità nella comunità. Tuttavia, Riot sta cambiando questo aspetto monitorando la comunicazione in-game in Valorant per ridurre i danni inflitti dal linguaggio tossico.

La tossicità non è stata solo un problema per Valorant, ma League of Legends ha anche sviluppato uno stigma per chi soffre di comunicazioni tossiche. Successivamente, Riot sta reprimendo i giocatori che parlano in questo modo.

Il sistema di valutazione vocale è un modo assolutamente unico per affrontare i troll. Quindi questo dovrebbe fornire un sistema utile per coloro che si sentono a disagio nel giocare.

Il nuovo sistema di valutazione vocale in Valorant

Il nuovo sistema di valutazione vocale per Valorant significherà che i troll non se la caveranno come prima. Sebbene il martello del divieto potesse essere revocato prima di questa idea, il tonfo non ha colpito così forte come avrebbe dovuto. Di conseguenza, Riot sta alzando la posta.

La prima fase del software Valorant significherà che ascolterà solo le comunicazioni in-game e non reagirà alle segnalazioni degli agenti. La versione beta del software sarà rilasciata in Nord America ed Europa entro la fine dell’anno.

Ciò aiuterà principalmente Riot a valutare il motivo per cui i giocatori vengono segnalati. Inoltre, man mano che il software di chat viene aggiornato, potrebbe persino essere in grado di rimuovere le persone dai giochi Valorant che causano problemi ad altri giocatori.

Annuncio

In che modo questo influenzerà i giocatori?

I giocatori Valorant dovranno accettare questa funzione per poter utilizzare la chat vocale. Se i giocatori non vogliono che la loro voce venga registrata, non possono usare la chat vocale nel gioco. Tuttavia, i giocatori di chat pulita non avranno questa preoccupazione.

Parole specifiche in Valorant possono anche essere disattivate nelle impostazioni di comunicazione del gioco. Per aiutare con la tossicità, in attesa di ulteriori dettagli su questo nuovo software.

clicca per ingrandire Nel frattempo, i giocatori di Valorant possono ancora usare la chat vocale in-game per parlare con altri giocatori senza essere registrati. Il nuovo sistema sembra un’interessante modifica al gioco implementata anche da Playstation. Ma quanto sarà efficace il software è in discussione.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.