Valutazioni del Chelsea FIFA 23: i Blues stanno ricevendo alcuni GRANDI cambiamenti

Valutazioni del Chelsea FIFA 23: i Blues stanno ricevendo alcuni GRANDI cambiamenti

FIFA 23 uscirà presto e non passerà molto tempo prima di dare una prima occhiata ad alcune delle nuovissime valutazioni per ogni squadra.

Sommario Giocatori migliori Trasferimenti Aggiornamenti Downgrade Controlla di seguito le nostre previsioni su come potrebbe apparire il Chelsea nel gioco di quest’anno, con le valutazioni utilizzate durante la stagione di Ultimate Team e all’inizio della modalità Carriera.

I migliori giocatori

Il Chelsea non è riuscito a fare un’offerta per il titolo, nonostante un buon inizio di stagione, ma ha comunque finito in un posto in Champions League.

Ci sono state alcune prestazioni diverse in tutta la squadra che potrebbero portare a molti cambiamenti di valutazione in FIFA 23 e ci aspettiamo che le loro tre stelle più quotate siano:

N’Golo Kante (OVR 90)

Visualizza dettagliN’Golo Kante non ha avuto la migliore stagione della sua carriera, ma lo stiamo ancora sostenendo per mantenere il suo 90 VR e rimane il giocatore più votato della rosa del Chelsea.

Quando è in forma ci sono pochissimi nel mondo del calcio che possono rivaleggiarlo a centrocampo.

Thiago Silva (OVR 86)

clicca per ingrandire + 5 WISE HEAD – L’esperienza di Silva lo rende un ottimo difensore Dimostrando che l’età è solo un numero, Thiago Silva è stato un punto fermo nel cuore della difesa del Chelsea.

La sua lettura del gioco è eccezionale e, anche se sta perdendo ritmo di giorno in giorno, la sua esperienza lo tiene davanti alla maggior parte degli avversari.

Annuncio

Edouard Mendy (OVR 86)

clicca per ingrandire + 5 MANI SICURE – Mendy ha risolto il problema al portiere del ChelseaIl portiere del Chelsea è stato molto affidabile per la maggior parte del tempo in questa stagione e ha visto un salto di valutazione dall’inizio di FIFA 22, passando da 83 VR a 86 VR.

Non vediamo alcun motivo per cui la sua valutazione scenda, e con un certo attaccante che potrebbe essere declassato e forse lasciare il club, Mendy arriva come il terzo giocatore con il punteggio più alto del Chelsea.

Annuncio

Trasferimenti

Il Chelsea è ora nell’era post-Abramovic, quindi aspettiamo di vedere se lo stesso forziere è a disposizione dell’allenatore.

Con le partenze confermate di Antonio Rudiger e Andreas Christensen – e con la mancanza anche di Marcos Alonso e Cesar Azpilicueta – avranno sicuramente bisogno di rinforzi nelle retrovie.

Devono ancora fare nuovi acquisti, ma le voci girano intorno ad alcuni giocatori, con Jules Kounde in cima alla lista.

clicca per ingrandire + 5 MOSSA A SORPRESA – Sterling lascerà davvero gli attuali campioni della Premier League? Forse la cosa più sorprendente è che Raheem Sterling potrebbe trasferirsi dal Manchester City alla capitale.

Sembra che stiano anche cercando di portare Ousmane Dembele dal Barcellona e Milan Skriniar dall’Inter.

Nuovi acquisti:

N / A

Partenze:

  • Antonio Rudiger (OVR 86)
  • Andreas Christensen (OVR 82)
  • Saul Niguez (OVR 80)
  • Charly Musonda (OVR 72)

Annuncio Voci:

  • Raheem Sterling (OVR 87)
  • Milan Skriniar (OVR 86)
  • Ousmane Dembele (OVR 83)
  • Jules Kounde (OVR 83)

Annuncio

Aggiornamenti

Abbiamo già menzionato un paio di giocatori (in Mendy e Thiago Silva) che probabilmente otterranno un aggiornamento, con uno sicuramente in programma anche per Mason Mount.

clicca per ingrandire + 5 PRINCIPALE – Mount ha giocato un ruolo fondamentale nella stagione del Chelsea L’inglese è stato il capocannoniere della squadra e ha fornito il maggior numero di assist, e lo abbiamo potuto vedere potenziato da 83 VR a 85 VR.

Aggiornamenti notevoli:

  • Thiago Silva (85 OVR → 86 OVR)
  • Eduoard Mendy (83 OVR → 86 OVR)
  • Mason Mount (83 OVR → 85 OVR)
  • Reece James (81 OVR → 83 OVR)
  • Trevoh Chalobah (73 OVR → 77 OVR)

Annuncio

Downgrade

C’era così tanta eccitazione quando Romelu Lukaku è tornato al Chelsea, ma la firma è stata una tale delusione che sembra che lascerà la squadra in estate.

clicca per ingrandire + 5 LUKAKU È PERSO – L’omone non è riuscito a portare la sua forma precedente in Premier League Se dovesse rimanere otterrà sicuramente il più grande downgrade della squadra del Chelsea, dopo aver iniziato FIFA 22 come giocatore con 88 !

Declassamenti notevoli:

  • Romelu Lukaku (88 OVR → 85 OVR)
  • Timo Werner (84 OVR → 83 OVR)
  • Hakim Ziyech (84 OVR → 83 OVR)
  • Ross Barkley (78 OVR → 76 OVR)

Annuncio

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.