Warzone 2 – Come ottenere una Nuke

Warzone 2 - Come ottenere una Nuke

Warzone 2 è ben avviato e con le migliori squadre che ottengono vittorie a destra e sinistra, siamo rimasti alla ricerca della prossima grande novità. I fucili d’assalto stanno dominando il meta in questo momento, quindi assicurati di utilizzare la migliore arma disponibile con le nostre guide di caricamento per essere tra loro.

Il Nuke nell’ultimo Warzone era roba da leggenda fino a poco tempo fa, ma ora una squadra è stata in grado di ottenere il premio finale. Ecco tutto ciò che devi sapere e come metterne le mani su uno e prendere d’assalto Al Mazrah.

Annuncio Da non perdere: scopri subito gli ultimi laptop da gioco di Razer

Cos’è un Nuke in Warzone 2?

The Nuke è una storia antica come il tempo in Call of Duty ed è stata vista per anni come l’apice del successo. In multiplayer, ottenere 30 killstreak senza morire ti farebbe guadagnare una bomba atomica, che finirebbe il gioco e prenderebbe la vittoria per la tua squadra.

In Warzone 2 la bomba atomica ha un effetto simile, cancellando la mappa e assicurando la vittoria alla tua squadra. A differenza del multiplayer, però, c’è qualche controgioco e soddisfare i requisiti per la serie di vittorie consecutive non è la fine della storia.

Annuncio

Come ottenere una bomba atomica per la tua squadra

Proteggere la bomba atomica in Warzone 2 è molto più difficile del multiplayer, e all’inizio è stata dura. Se ti piacciono le tue possibilità, segui questi passaggi:

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! Navigare

  • Vinci 5 partite di Warzone 2 di fila.
  • Trova i tre ingredienti nucleari.
  • Aspetta finché non appare il sito della bomba.
  • Carica il sito della bomba con i tre componenti.
  • Attiva la bomba.
  • Annuncio

  • Difendi la bomba finché non esplode.
  • Vincere 5 partite di Warzone 2 è il passo più complicato, soprattutto di fila, e finora ha battuto tutte le squadre tranne una. L’unica squadra ad aver realizzato una bomba atomica al momento in cui scrivo è un trio di streamer Ethan Stellar, OPContrassegnatoe Wagnifico.

    RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.