WoW Shadowlands: Torghast Nerfs – Note sulla patch, Anima Powers, Nerf, Layers e altro

WoW Shadowlands: Torghast Nerfs - Note sulla patch, Anima Powers, Nerf, Layers e altro

Dopo che i giocatori hanno lottato questa settimana, Blizzard sta nerfando Torghast, Tower of the Damned nel prossimo aggiornamento di WoW Shadowlands.

Ciò include aggiustamenti di salute e danni, modifiche al potere dell’anima, modifiche ai boss e altro nel tentativo di ridurre il tempo necessario per completare Torghast e renderlo più accessibile per tutte le specifiche.

Entriamo nelle note sulla patch del nuovo aggiornamento di WoW Shadowlads Torghast.

Ultime notizie – Arriva il ripristino settimanale

Il nuovo Weekly Reset scuote alcune cose a Shadowlands e persino a Torghast, Tower of the Damned.

Innanzitutto, introduce nuove missioni Torghast dal tuo Patto, oltre a Oribos.

LEGGI DI PIÙ: Ripristino settimanale di Shadowlands: tempi di inattività, note sulla patch e altro

Queste missioni fanno avanzare la storia a seconda di quante settimane le hai completate.

Insieme a questo, abbiamo nuove ali di Torghast con lo stesso numero di Layer disponibili per spingere più Soul Ash.

WoW Shadowlands Torghast Nerfs

L’ultimo aggiornamento di WoW Shadowlands nerfs Torghast per essere più accessibile per tutte le specifiche e richiedere meno tempo.

NERFS: Torghast ha ricevuto alcuni grossi nerf questa settimana per renderlo più accessibile e coinvolgente. Questa modifica è stata richiesta incessantemente dai giocatori, quindi questa è una mossa fantastica nel complesso.

LEGGI DI PIÙ: WoW Shadowlands Threads of Fate: Is it Faster?

Immergiamoci direttamente nei nuovi nerf di Shadowlands Torghast nelle note sulla patch dell’ultimo aggiornamento come descritto in un recente Blue Post.

Torghast, Torre dei dannati cambiamenti

Questi cambiamenti influenzano Torghast, Tower of the Damned, indipendentemente dall’ala che corri.

  • Salute e danni di tutte le creature a Torghast ridotti del 6% al livello 1, aumentando al 26% al livello 8.
    • Nota degli sviluppatori: l’effetto netto dovrebbe essere che il livello 8 ora è più o meno difficile come il livello 6 prima di questa modifica, con la difficoltà degli altri livelli ridotta proporzionalmente.
  • Salute di tutte le creature ridotta per i giocatori in gruppi fino al 25%.
  • Danni di tutte le creature ridotti per gruppi di 4 e 5 giocatori fino al 20%.
  • Quando il nemico Potenziato alla fine di un piano è un incantatore, ora dovrebbe avere un ritardo più lungo tra i loro incantesimi di danno magico di base.
    • Nota degli sviluppatori: l’obiettivo di questa modifica è rendere i potenti incantatori meno punitivi per le specializzazioni prive di interruzioni frequenti.
  • Per tutte le classi, i tempi di recupero principali ora verranno ripristinati quando passi a un nuovo piano.
  • Nota degli sviluppatori: questa funzionalità dovrebbe rispecchiare il modo in cui i cooldown si ripristinano alla fine di un raid o quando si avvia un dungeon Mythic Keystone, influenzando la maggior parte delle abilità con un cooldown di 3 minuti o più.
di tendenza  WoW Classic WotLK: come far volare il freddo

Anima Powers and Cells

Gli Anima Powers sono una parte importante di una corsa di Torghast e possono fare la differenza tra una corporatura assurdamente forte e l’essere troppo deboli per completare un’ala.

SCEGLI IL TUO PERCORSO: Anima Powers offre ai giocatori scelte enormi a Torghast

  • L’Anima Cell iniziale a Torghast ora offre una selezione più ampia di poteri Anima
  • Le cellule Anima rilasciate da creature rare all’interno di Torghast ora hanno sempre almeno 3 scelte tra cui scegliere
  • È stata aumentata la possibilità che un’Anima Cell venga rilasciata da una creatura su un determinato piano
  • Unnatural Power non fornisce più immunità agli effetti di controllo della folla a 10 accumuli

Nemici

I nemici di Torghast, Tower of the Damned possono essere sorprendentemente potenti e richiedono una strategia per essere superati.

  • Il tempo di lancio della placcatura dell’armatura di Massive Crusher è aumentato a 3 secondi (era 1 secondo) e può essere interrotto e / o dissolto. Il tempo di rilancio è aumentato a 16 secondi (invece di 8 secondi)
  • La riduzione della rapidità e del rallentamento dell’aura oppressiva di Sentinella della torre ora aumenta fino al 10% (invece del 25%)
  • Deadsoul Chorus’s Death Blast ora riduce le cure ricevute del 15% e si accumula 5 volte (era del 25% e si accumula 4 volte)
  • Skeletal Remains e Lumbering Creation’s Bone Shrapnel ora segna il terreno e poi esplode dopo 2 secondi, dando ai giocatori il tempo di allontanarsi (era istantaneo)
  • Deadsoul Stalker ora svanisce dopo 15 attacchi in mischia (era 7) e rimane nascosto per 15 secondi (era 30 secondi)
  • Deadsoul Devil ora si reincarna con il 15% di salute rimanente (era al 40% di salute)
di tendenza  Wrath of the Lich King Classic Beta: data di inizio, come registrarsi e altro

LEGGI DI PIÙ: WoW Shadowlands Great Vault Guide: come ottenere il miglior equipaggiamento nel tuo forziere settimanale

Boss

I boss di Torghast, Tower of the Damned si espandono enormemente negli strati più alti, quindi sono stati introdotti alcuni nuovi nerf per aiutare i giocatori a superare.

MODALITÀ FACILE: un po ‘di spazzatura di Torghast è un gioco da ragazzi, ma a volte i boss possono essere troppo forti per essere sconfitti dai giocatori

  • Il tempo di lancio di Bounty of the Forest di Elder Longbranch è aumentato a 4 secondi (era di 2 secondi), il tempo tra i lanci è aumentato a 45 secondi (era di 30 secondi) e Hardened Shell ora richiede solo 6 attacchi o abilità per essere rimosso (era di 9 attacchi)
  • Il guscio indurito di Decayspeaker ora richiede solo 6 attacchi o abilità per essere rimosso (era 9 attacchi)
  • La salute e il danno di Goxul il Divoratore sono diminuiti del 10% e il tempo tra i lanci di Divoratore di massa è aumentato a 36 secondi (invece di 18 secondi)
di tendenza  Il reset settimanale di WoW Shadowlands ci avvicina alla 9.1

Tormenti e altezze superiori

I tormenti sono debuff che influenzano i giocatori in diverse ali di Torghast. Questi debuff a volte possono essere massacranti, quindi stanno ottenendo alcuni nerf nel nuovo Shadowlands Torghast Update.

  • Salute e danni dei nemici di Forze di frattura e Occhio di Skoldus ridotti del 50%, ora aumentano la salute dell’assassino del 5% per carica (invece del 10%)
  • I nemici di Forze di frattura e Occhio di Skoldus non tenderanno più a tendere imboscate ai giocatori che sono stati recentemente in combattimento
  • La direttiva del carceriere ora aumenta la salute del 10% (era del 50%)

WoW Shadowlands Hotfix

Questi enormi cambiamenti di Torghast si sono uniti a molti altri hotfix di WoW Shadowlands negli ultimi giorni, che includono modifiche al bilanciamento delle classi, nerf di Castle Nathria, correzioni di bug e molto altro.

Puoi leggere tutte le ultime note sulla patch dell’hotfix di Shadowlands qui.

Realsport101 può ricevere una piccola commissione se fai clic su un collegamento da uno dei nostri articoli a un sito web di vendita al dettaglio ed effettui un acquisto. In qualità di affiliato Amazon, guadagniamo dagli acquisti idonei. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Cookie Policy. Tutti i prezzi indicati erano accurati al momento della pubblicazione.