WWE 2K22 potrebbe essere ROVINATO se falliscono questa nuova funzionalità

WWE 2K22 potrebbe essere ROVINATO se falliscono questa nuova funzionalità

WWE 2K22 è a pochi mesi dal lancio ed è pieno di potenziale con emozionanti modalità di gioco come MyGM che guidano la carica.

Tuttavia, c’è un cambiamento che temiamo possa davvero rovinare WWE 2K22 se gli sviluppatori falliscono questa nuova funzionalità.

Annuncio pubblicitario

WWE 2K22 potrebbe essere rovinato se gli sviluppatori falliscono questa nuova funzionalità

Dopo un lungo periodo di relativo silenzio, la WWE 2K22 ha fatto irruzione nella conversazione alla fine dell’anno scorso con il trailer di rivelazione delle funzionalità “Hit List”.

Il breve assaggio del gioco è stato pieno di interessanti curiosità su tutte le nuove funzionalità in arrivo su WWE 2K22, e non sorprende che la modalità GM di ritorno sia stata al centro della scena.

Sebbene la maggior parte del trailer sia positiva, c’è una caratteristica facilmente trascurata che ha il potenziale di rovinare il gameplay di WWE 2K22 se non riescono a farlo bene.

A poco più di 30 secondi dall’inizio del trailer, mostrano una breve clip del gameplay durante la partita per evidenziare la nuova funzione “Presentazione immersiva”.

La clip sembra abbastanza innocua con alcuni tagli rapidi che mostrano Bobby Lashley che spinge Chad Gable sul tappeto.

Mentre i tagli sembravano più simili a un montaggio per mantenere il trailer veloce a prima vista, un esame più approfondito mostra che in realtà stanno cambiando l’angolazione della telecamera durante l’animazione.

clicca per ingrandire + 2 HARD CAM: La prima angolazione è da una telecamera diversa dalla successiva Se guardi l’immagine sopra, sta essenzialmente mostrando l’azione dalla “camma rigida”, che è la telecamera fissa che si posiziona nella folla direttamente di fronte a dove sta puntando questo.

Tuttavia, sotto l’angolo che domina gran parte dell’animazione una volta attivato, mostra invece un angolo della telecamera in prima fila che si muove con il movimento della manovra stessa.

clicca per ingrandire + 2 ZOOM IN: Il resto dell’animazione utilizza una telecamera diversa. Sembra un’aggiunta eccitante in superficie, e che abbiamo visto utilizzata in una certa misura in alcune mosse nei giochi precedenti, ma comporta dei rischi.

Una delle più grandi critiche che molti fan hanno della programmazione WWE moderna è il loro lavoro con le telecamere, e troppa influenza potrebbe rendere le telecamere di WWE 2K22 un incubo.

Le opzioni della fotocamera WWE 2K22 saranno fondamentali

Sebbene non tutti i fan della WWE o i potenziali giocatori di WWE 2K22 conoscano il nome dell’uomo, Kevin Dunn è probabilmente uno dei dipendenti WWE più disprezzati da molti.

Il motivo principale è che Kevin Dunn ha guidato l’incarico per la produzione e il lavoro di ripresa della WWE per anni.

La sua influenza si vede in particolare nel modo in cui i loro operatori di ripresa si muovono e nella frequenza con cui tagliano da un’angolazione diversa durante gli spettacoli dal vivo.

Il primo problema può essere visto in modo vivido in questo video del 2019 in cui l’operatore della telecamera oscilla violentemente su e giù con il movimento di ogni ripresa della sedia.

Il secondo numero di jump cut è più visibile in questa clip separata del 2019 con le leggende delle MMA Brock Lesnar e Cain Velasquez in cui Dunn e il suo team di produzione inseriscono 10 tagli in una sequenza di 9 secondi.

Il problema esiste da anni nella programmazione della WWE e del wrestling, ma è progressivamente peggiorato al punto che la programmazione della WWE moderna ha un lavoro di ripresa quasi comicamente pessimo.

Il modo più efficace in cui WWE 2K22 può ridurre il rischio che questa funzione di “Presentazione Immersiva” influenzi il peggio del lavoro della telecamera della WWE nel loro gioco è consentire ai giocatori di disattivare quella funzione.

Se c’è un’opzione per impostare come impostazione predefinita uno stile di fotocamera più standard e meno coinvolgente, potrebbe risolvere rapidamente le cose anche se la loro “Presentazione immersiva” va troppo oltre.

Sebbene alcuni tagli possano avere valore, gli sviluppatori devono fare attenzione a non esagerare, perché potrebbero ostacolare tutta la buona volontà che questo gioco potrebbe creare se le telecamere ostacolassero il gameplay del titolo.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più