WWE 2K23 ha il cross-play?

WWE 2K23 ha il cross-play?

WWE 2K23 è stato annunciato ufficialmente, con il gioco di quest’anno destinato a essere più grande e migliore che mai.

Con questo in mente, i fan vogliono sapere se saranno in grado di salire sul ring con tutti i loro compagni o se il cross-play è ancora una volta vietato.

Pubblicità Di seguito abbiamo tutte le risposte.

WWE 2K23 ha il cross-play?

In questo momento, il cross-play ha non è stato confermato per essere presente in WWE 2K23.

È stata confermata un’edizione multigenerazionale del gioco, ma non è stata fatta menzione del cross-play.

fai clic per ingrandire IL CAMPIONE È QUI – John Cena è la cover star di WWE 2K23 Il cross-play consentirebbe ai giocatori di PC, PS5 e Xbox di giocare uno contro l’altro online, ma questa funzionalità sembra essere assente da WWE 2K23.

Ovviamente, con maggiori dettagli che verranno rivelati nelle prossime settimane, potremmo ancora confermare il cross-play per WWE 2K23.

Sotto i prezzi al dettaglio StockX ha nuovi elenchi con prezzi al dettaglio inferiori difficili da trovare e sneaker a rilascio speciale! SfogliaAggiorneremo questa pagina non appena ne sapremo di più.

Preordine, piattaforme, prezzo

WWE 2K23 presenta quattro edizioni del gioco: Standard Edition, Cross-Gen, Deluxe Edition e Icon Edition:

  • Il edizione standard sarà disponibile per £ 49,99 su PC, per £ 59,99 su piattaforme di precedente generazione (console PS4, Xbox One) e per £ 69,99 sulle console current-gen (PS5 e Xbox Series X|S) sia in formato fisico che digitale.
  • Il Cross-Gen sarà disponibile in digitale per £ 69,99 su console PlayStation e Xbox. L’edizione Cross-Gen include il edizione standard su piattaforme precedenti e di ultima generazione all’interno della stessa famiglia di console e dello stesso account PlayStation o Xbox.
  • Il Icona Edizione sarà disponibile a £ 104,99 per PS4, PS5, Xbox Series X | S, Xbox One e PC, con copertine originali del famoso artista ispirato alla WWE Rob Schamberger. In aggiunta a edizione standard e tutti i contenuti bonus inclusi nel edizione deluxeil Icona Edizione include il Pacchetto aggressione spietata, che celebra i 20 anni della carriera di John Cena in WWE presentando il primo personaggio “Prototype” di John Cena, così come “Leviathan” Batista, versioni rookie di sviluppo di Brock Lesnar e Randy Orton, il John Cena Legacy Championship e WrestleMania 22 Arena. I contenuti bonus aggiuntivi includono una carta manager La mia FAZIONE di Paul Heyman color smeraldo e tre pacchetti di carte de La mia FAZIONE di lancio premium deluxe. Il Icona Edizione sarà disponibile dal 14 marzo 2023, tre giorni prima Standard e Edizione cross-gen.

I giocatori che hanno preordinato il edizione standard e Pacchetto digitale cross-gen riceverà il pacchetto bonus Bad Bunny, che include Bad Bunny come personaggio giocabile, oltre a una carta Bad Bunny MyFACTION di livello Ruby.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Per saperne di più. Cerchi prodotti specifici? Visita Stockinformer.co.uk / stockinformer.com.