FIFA 22 Raheem Sterling SBC: come sbloccare il nuovo giocatore del mese 91 OVR

Il giocatore del mese della Premier League di dicembre è stato rivelato con l’ala del Manchester City e dell’Inghilterra Raheem Sterling che ha ritirato il premio e ha ricevuto una nuovissima carta SBC con rating 91.

Una delle migliori ali della Premier League, la nuova carta 91 OVR di Sterling è la sua migliore in FIFA 22 Ultimate Team, battendo il suo oggetto Winter Wildcards di sinistro con punteggio di 90.

Dai un’occhiata alla sua nuova carta e a come sbloccarla qui sotto.

Vai al giocatore del mese della Premier League Raheem Sterling (OVR 91) Ne vale la pena?

Giocatore del mese della Premier League

Cinque gol e un assist a dicembre sono stati sufficienti a Raheem Sterling per vincere l’ultimo premio Player of the Month del 2021.

Il Manchester City ha aperto un vantaggio in cima alla Premier League, con il contributo di Sterling che ha contribuito a prolungare la loro incredibile serie di vittorie.

Come risultato dell’ultimo riconoscimento personale di Sterling, il nazionale inglese ha un nuovo brillante oggetto disponibile da sbloccare in FIFA 22 Ultimate Team.

Pubblicità con 95 Ritmo e 91 DribblingSterling è destinato a dare ai difensori un sacco di grattacapi in FUT 22.

Raheem Sterling (OVR 91)

Visualizza dettagliData di inizio: Venerdì 14 gennaio

Data di scadenza dell’annuncio: lunedì 14 febbraio

Requisiti SBC

Dovrai inviare tre squadre per sbloccare la nuova carta Giocatore del mese di Raheem Sterling in FIFA 22 Ultimate Team e hai 30 giorni per completare la sfida.

I requisiti sono i seguenti:

Forma superiore

  • Minimo 1 giocatore della Squadra della Settimana
  • Valutazione della squadra minima di 85

Annuncio pubblicitario

  • Minimo 75 Team Chemistry

1 x Pacchetto Giocatori Oro Raro Piccolo

Dovere nazionale

  • Minimo 1 giocatore inglese
  • Valutazione della squadra minima di 86

Annuncio pubblicitario

  • Minimo 65 Team Chemistry

1 x pacchetto giocatori elettro rari

premier League

  • Minimo 1 giocatore della Premier League
  • Valutazione della squadra minima di 87

Annuncio pubblicitario

  • Minimo 55 Team Chemistry

1 confezione mega

Costo stimato – 360k

Ne e ‘valsa la pena?

La nuova carta Giocatore del mese di Raheem Sterling è ora l’oggetto della Premier League LW con il punteggio più alto attualmente disponibile in FIFA 22 Ultimate Team.

Incredibili statistiche di dribbling combinate con vesciche 99 Accelerazione e letale 89 Finitura crea un’entusiasmante opzione di attacco per la tua squadra.

clicca per ingrandire FUORI SEGNO – Non molti possono tenere il passo con il prezzo di SterlingSterling di 360.000 monete è un po’ scoraggiante, ma con l’evento Team of the Year in arrivo, ci dovrebbe essere un sacco di materiale disponibile per completare la sfida.

Se devi acquistare i giocatori di cui hai bisogno per completare queste sfide, non ci preoccuperemmo, ma se hai il foraggio nel tuo club, questa è una carta epica.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Exit mobile version