Fortnite Capitolo 3, Stagione 1 è stato un po’ troppo tranquillo?

Fortnite Capitolo 3, Stagione 1 è stato un po' troppo tranquillo?

L’arrivo di Fortnite Capitolo 3 ha dato nuova vita a un gioco che, sebbene non fosse diventato stantio, aveva sicuramente bisogno di una spinta. Questa nuova era non poteva arrivare in un momento migliore e il fattore sorpresa che si è accumulato fino alla sua rivelazione non è stato secondo a nessuno.

Ora che siamo circa sei settimane in questo nuovo e coraggioso paesaggio, qual è l’atmosfera generale di Fortnite Capitolo 3? Le cose sono iniziate un po’ troppo lentamente o tutto si sta svolgendo al ritmo perfetto?

Fortnite Capitolo 3 è una delusione?

Il clamore che ha circondato l’arrivo di Fortnite Capitolo 3 è stato davvero incredibile. Nonostante una serie di fughe di notizie che apparentemente hanno visto il programma cambiare drasticamente rispetto al lancio del Capitolo 2, la community ha parlato molto bene di come Epic ha gestito la transizione.

Sei settimane dopo, nonostante tutti i fantastici contenuti e le modifiche al gameplay che sono arrivate con il nuovo capitolo, il panorama generale si sta muovendo un po’ troppo lentamente? Il contenuto della storia è arrivato così velocemente verso la fine del capitolo 2 che è piuttosto un aggiustamento con il modo in cui le cose stanno andando avanti nella stagione 1.

Pubblicità In generale, il feedback della community è rimasto molto positivo in risposta alla maggior parte dei principali cambiamenti e aggiunte di contenuti. In effetti, la mancanza di progressione della storia a questo punto potrebbe effettivamente essere più positiva.

clicca per ingrandire + 2 Fortnite è ancora così, se non PIÙ divertente da giocare La sensazione generale è che Fortnite non è stato così divertente da giocare da un po’ di tempo e questo è senza le aggiunte nucleari come la modalità No-Build che è sempre richiesta. L’arrivo del Winterfest così vicino all’uscita del capitolo 3 ha aiutato il treno dell’hype a proseguire fino a gennaio. È solo ora che non sta succedendo davvero nulla che è stata suggerita l’idea che il Capitolo 3 sia ‘lento’ o ‘deludente’.

In verità, coloro che hanno suggerito che la narrazione dovrebbe sostituire tutto il resto per il bene della continuazione, stanno un po’ perdendo il punto. L’inizio di Fortnite Capitolo 3 è stato piuttosto carico, soprattutto per come si è svolto l’evento “The End”.

clicca per ingrandire + 2 C’è ancora così tanto da fare in questa stagione da soli. Sappiamo che la storia del Capitolo 3 si svolgerà in modo piacevole e lento, perché perché correre quando tenere i giocatori in sospeso è l’obiettivo finale? Dare a Epic il tempo e la fiducia per spingere Fortnite Capitolo 3 nella giusta direzione non dovrebbe essere qualcosa che i giocatori devono essere convinti a fare.

Comunque il resto della stagione andrà a finire, siamo sicuri che sarà un vero spettacolo. Non dimentichiamo che abbiamo ancora Haven Masks e The Foundation da pubblicare in questa stagione!

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più