Le voci di GTA 6 suggeriscono che Red Dead Redemption 3 non rilascerà questa generazione

Le voci di GTA 6 suggeriscono che Red Dead Redemption 3 non rilascerà questa generazione

Anche se non abbiamo visto nulla di ufficiale rivelato, le voci su GTA 6 circolano da mesi e mesi ormai.

Anche se nessuno sembra saperlo con certezza, è ampiamente previsto che il prossimo GTA di Rockstar uscirà dopo il 2023, con anni ancora da aspettare.

Considerando quanto sia ancora popolare GTA Online, ciò non dovrebbe sorprendere, ma ciò non impedisce ai fan di diventare impazienti.

GTA 6 sarà l’unica versione di Rockstar di questa generazione

Pubblicità L’ultima voce/rapporto proviene da @AccNgt, che risponde spesso alle domande dei fan. In passato hanno avuto ragione su alcuni giochi di alto profilo, ma tutto ciò che dicono dovrebbe essere preso con le pinze.

Suggeriscono che GTA 6 sarà l’unico gioco di Rockstar a rilasciare questa generazione (Xbox Series X|S e PlayStation 5) a parte eventuali port e remaster, come la versione di nuova generazione di GTA V che è stata recentemente respinta marzo 2022.

Anche se ciò non significa molto per la serie Grand Theft Auto, significa qualcosa per i fan di Red Dead Redemption che speravano in un nuovo gioco della serie da pubblicare nei prossimi anni.

Se GTA 6 deve essere l’unico nuovo gioco a rilasciare questa generazione, probabilmente mancano meno di cinque anni al vedere qualcos’altro uscire da Rockstar, Red Dead o altro.

La generazione della serie PS5/Xbox ha solo un anno quando entriamo nel 2022, con la prossima improbabile che arrivi prima del 2026 o del 2027. Se queste voci sono vere, non avremo altro che GTA 6 di Rockstar prima di allora.

clicca per ingrandire Pubblicità Anche se questo può sembrare insolito, in particolare per i fan di Rockstar di lunga data, Red Dead Redemption 2 è stata in realtà l’unica versione nuova di zecca dell’ultima generazione.

GTA V è arrivato su PS4 e Xbox One (probabilmente lo vedremo per le generazioni a venire), ma è così.

A differenza della generazione precedente, che ha visto più GTA, Red Dead, LA Noire e altre versioni, il programma Rockstar è davvero rallentato.

Pertanto, mentre GTA 6 è l’unica versione su PS5 e Xbox Series X sarebbe deludente, non dovrebbe essere una sorpresa così grande.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più