Note sulla patch della stagione 12 di Apex Legends: alcune correzioni rilasciate in anticipo da Respawn

L’ultimo evento è appena stato pubblicato in Apex Legends, ma stiamo davvero guardando alla prossima stagione, che è la stagione 12. Abbiamo una buona idea di quando inizierà e le anticipazioni arriveranno molto presto. Con le patch in arrivo regolarmente nel gioco di Respawn, sappiamo già alcuni di ciò che è stato pianificato prima della stagione 12. Ecco una prima occhiata a ciò che sappiamo finora sulle note sulla patch della stagione 12 di Apex Legends.

Data di inizio della stagione 12

Apex Legends tende a durare quasi esattamente tre mesi, il che vedrebbe cadere la data di inizio della stagione 12 di Apex 8 febbraio 2022.

Non è stato annunciato ufficialmente, né ha il nome ufficiale della stagione, ma la data è quasi certa.

Non appena avremo notizie ufficiali, vi aggiorneremo qui.

Note sulla patch della stagione 12 di Apex Legends

Anche se non abbiamo ancora le note complete sulla patch per la stagione 12 di Apex, Respawn ha portato un po’ avanti alcune delle correzioni, anticipando ciò che sarebbe successo nella stagione 12.

Il 13 gennaio, nel gioco sono state apportate le seguenti correzioni:

  • Un crash relativo alla skin MIL-SPEC
  • Un problema con la carica delle armi

Annuncio pubblicitario

  • Riattiva la skin MIL-SPEC, Rampage e Sentinel nel gioco

Quindi, @PlayApex ha detto quanto segue su tali modifiche.

Potresti notare che Rampage sembra un po’ diverso. Abbiamo ridotto il danno per proiettile da 28 -> 26 e aumentato il consumo di termite per colpo nello stato di carica. Provalo e facci sapere cosa ne pensi. Come sempre, apprezziamo la vostra pazienza, leggende.

Eric Canavese, Lead Weapons Designer di Apex Legends, ha poi confermato che questi nerf erano originariamente previsti per la stagione 12 ma sono stati anticipati.

Questi nerf erano pensati per S12 ma grazie alla disabilitazione siamo in grado di eliminarli presto. La Rampage è una pistola potente che ha contatori, ma sentire quel fuoco di cannone senza copertura intorno può far sudare freddo a chiunque. Questi aggiustamenti dovrebbero iniziare a pareggiare il campo di gioco

Non appena usciranno altre patch e verranno rilasciate le note complete sulla patch della stagione 12 di Apex Legends, saremo sicuri di aggiornarti proprio qui su ciò che è incluso.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Exit mobile version