Come correggere l’errore di errore della whitelist in Warzone e Call of Duty

Dopo il rilascio dell’aggiornamento di metà stagione questa settimana, sono emersi vari problemi in Warzone e in altri giochi di Call of Duty. Durante il caricamento del gioco, alcuni giocatori hanno ricevuto un messaggio di errore nella whitelist senza alcuna indicazione di cosa si trattasse. Se sei una di quelle persone che lo stanno affrontando, ecco cosa devi sapere come correggere l’errore di errore della whitelist in Warzone e Call of Duty.

Non è qualcosa che sta arrivando per tutti, né è qualcosa di cui devi preoccuparti. Semplicemente, un giocatore deve essere autorizzato per accedere ai server Call of Duty e di solito è automatico. Tuttavia, questo errore si verifica quando il processo non riesce, bloccando l’accesso dei giocatori.

Annuncio pubblicitario

Come correggere l’errore di errore della whitelist in Warzone e Call of Duty

Sebbene Raven e Activision non abbiano commentato attivamente la situazione, stanno sicuramente lavorando a una soluzione, dal momento che sarà un problema derivante dalla loro fine dopo il rilascio degli aggiornamenti di metà stagione.

Tuttavia, c’è qualcosa che puoi fare per provare a superarlo da solo. Se continui a chiudere e riavviare il gioco, dovresti essere in grado di rientrare a un certo punto.

Potresti non superare l’errore Whitelist Failure al primo tentativo, o forse anche al secondo, ma alla fine dovrebbe funzionare se continui a provare.

Se tutto il resto fallisce, dovrai semplicemente aspettare che Raven risolva tutto ciò che non va in Warzone alla loro fine. Se sei seduto ad aspettare, ti aggiorneremo qui non appena ci sarà un commento ufficiale sull’errore e tutte le notizie sulla correzione.

Poiché questo è un errore piuttosto nuovo, a differenza degli altri che sono comparsi insieme a questo nuovo aggiornamento, quindi potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per correggere ciò che potremmo sperare.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Exit mobile version