Madden 22 TOTY: Gli scrittori di RealSport scelgono il loro Ultimate Team of the Year

Madden 22 TOTY: Gli scrittori di RealSport scelgono il loro Ultimate Team of the Year

Madden 22 Team of the Year ha ufficialmente preso il via con le votazioni ora in corso per selezionare i migliori del campionato di questa stagione.

Gli stessi di RealSport sono saliti alle urne e ognuno di noi ha scelto il nostro Madden 22 Ultimate Team of the Year, o almeno quello che faremmo in base alle nomination presentate da EA.

Annuncio pubblicitario

Madden 22 TOTY: Gli scrittori di RealSport scelgono il loro Ultimate Team of the Year

La Squadra dell’Anno è finalmente arrivata ed EA ha preso spunto da FIFA 22 trasformando le scelte di Madden 22 in una votazione dei fan.

Dopo alcune anticipazioni per tutta la settimana, le votazioni sono andate in diretta a mezzanotte e continueranno per tutto il fine settimana con la promozione stessa che arriverà il 25 gennaio 2022.

Se vuoi andare a votare ora, abbiamo maggiori informazioni qui su come farlo e quanto tempo hai prima che la votazione finisca.

clicca per ingrandire + 4 IL MEGLIO DEL MIGLIORE: O almeno il migliore di alcuni giocatori. Pubblicità Il nucleo di scrittori statunitensi di RealSport si è recato sul sito Web di votazione per vedere chi, secondo noi, merita di essere nel Madden 22 Team of the Year.

Almeno, abbiamo selezionato chi pensiamo lo meriti in base ai candidati forniti da EA, nonostante il fatto che diverse grandi star siano state snobbate da quelle nomination.

Senza ulteriori indugi, entriamo nelle selezioni che RealSport ha fatto per Madden 22 Team of the Year con alcune parole di ogni scrittore sulle loro scelte.

Patch per Madden 22 Team of the Year di Chance

Mentre Justin Jefferson potrebbe essere il candidato più innegabile in attacco, il cavallo oscuro qui è Derek Carr che ha spinto i Las Vegas Raiders alla loro prima apparizione dopo la stagione dal 2016.

Altrove in attacco, Chris Godwin potrebbe essere uno dei nomi più sottovalutati qui poiché la sua media di 78,8 yard a partita non è nulla su cui starnutire in un’offesa dei Buccaneers già accumulata.

clicca per ingrandire + 4 PATCHES POSSIBILITA’: Queste sono le mie selezioni per TOTYNon si può discutere con Trevon Diggs in difesa e le sue migliori 11 intercettazioni in campionato dell’anno, che erano 3 davanti al falco di palla al secondo posto JC Jackson.

Sfortunatamente, nomi come Jonathan Taylor e Cooper Kupp per i quali mi sarebbe piaciuto votare si sono trovati completamente assenti nelle nomination TOTY proposte da EA.

Madden 22 squadra dell’anno di Ricky Gray

Se noti molti giocatori di Patriots nel mio ballottaggio Madden 22 Team of the Year, è perché non puoi discutere con efficienza. Mac Jones è un QB alle prime armi che ha portato la sua squadra ai playoff sotto la guida di Bill Belichick.

clicca per ingrandire + 4 RICKY GREY: Queste sono le sue selezioni per la Squadra dell’AnnoIn difesa, chi può contestare la tenacia che portano i Patriots? In media, i Patriots concedono solo 17,8 punti a partita, classificandosi al secondo posto nella NFL. Matthew Judon è responsabile di questo aumento delle capacità difensive.

Credo che la maggior parte delle mie altre scelte si spieghino da sole, Justin Jefferson è l’unico motivo per cui il Minnesota ha vinto le partite in questa stagione. Myles Garrett si è fatto strada nel 99 Club e Deebo Samuel ha mostrato versatilità a più livelli.

Madden 22 squadra dell’anno di Brandon Ridgely

La Madden 22 Team of the Year è stata resa un po’ più difficile da scegliere a causa del fatto che molti dei veri migliori della lega non hanno fatto il taglio per votare. Con questo, ci sono molte scelte di terza, quarta e inferiore che fanno l’elenco. Le mie decisioni sono state prese in base a quanto bene ogni giocatore si è inserito nei propri ruoli per la propria squadra, tenendo conto della forza della squadra e di altri fattori esterni.

Con questo in mente, le mie decisioni sul guardalinee sono state molto dirette e basate su quanto bene questi giocatori hanno protetto i loro QB da rush e knockdown (incluso il pocket time) nonché sulla qualità del gioco in corsa. Per le posizioni di abilità offensive, è stata tutta una questione di produzione e giocatori che sono rimasti abbastanza in salute da avere il massimo impatto. E per quanto volessi dare HB a Joe Mixon come fan dei Bengals, i numeri complessivi di Nick Chubb in un backfield condiviso lo hanno reso la scelta più semplice dell’intero processo TOTY.

clicca per ingrandire + 4 BRANDON RIDGELY: Queste sono le sue selezioni per Squadra dell’anno Pubblicità per la difesa, ho cercato le migliori prestazioni individuali e giocatori che hanno fatto il possibile (a volte per giustificare la mancanza di talento intorno a loro) pur restando in cima -produzione di livello. Con questo in mente, Trevon Diggs e Myles Garrett sono stati i miei preferiti come veri rappresentanti TOTY che avrebbero vinto su qualsiasi lista di candidati.

Gli specialisti della squadra dell’anno sono un elenco interessante di candidati e le scelte più importanti della mia formazione sarebbero Matt Gay di Kicker per la sua spietata efficienza sulla distanza e Devin Duvernay di Returner per la sua affidabilità e coerenza.

RealSport101 è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più